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Servizio clienti

Consegna e trasporto

Fatto salvo il caso della parziale o totale indisponibilità dei prodotti, nel caso in cui lafocaccia-barese.it decida di dare esecuzione all’ordine d’acquisto, Lafocaccia-barese.it si impegna a consegnare il prodotto o i prodotti al corriere al più tardi entro 2 (due) giorni dalla data d’inoltro dell’ordine d’acquisto. Gli ordini accettati saranno spediti e consegnati tramite corriere selezionato da lafocaccia-barese.it. Lafocaccia-barese.it è esente da qualsiasi responsabilità per ritardi nella consegna dei prodotti che siano indipendenti dalla condotta di lafocaccia-barese.it, ad esempio perché dipendenti dal servizio erogato dal corriere che ha in gestione la consegna (es. scioperi, etc.).

La spedizione, per ordini uguali o superiori a € 49,00 è gratuita su tutto il territorio nazionale italiano. Per ordini di importo inferiore a € 49,00 il costo della spedizione, su tutto il territorio nazionale italiano, è di € 5,90.
In caso di pagamento in contrassegno, alla spedizione verranno aggiunti € 6,50 per il costo del servizio offerto. 

Gli ordini sono spediti da lafocaccia-barese.it dal Lunedì al Venerdì. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo. Le spedizioni saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti da lafocaccia-barese.it

Il tempo di consegna, puramente indicativo, è di circa 2/3 giorni lavorativi dalla data dell'ordine, lo stesso potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità.
Le consegne non vengono effettuate il sabato e la domenica e nei giorni festivi quindi vengono eseguite il primo giorno lavorativo successivo.
In fase di conferma del suo ordine, la preghiamo di assicurarsi che il suo indirizzo di spedizione sia corretto, in quanto non è possibile rispedire gli acquisti presso un nuovo indirizzo, una volta che questi sono partiti. 
Prima di poter spedire il suo ordine, potrebbe presentarsi la necessità di verificare i dettagli della sua carta di credito con l'ente emittente della stessa. In questo caso, faremo del nostro meglio per limitare il ritardo della spedizione. 


·     Il cliente che desidera modificare l'indirizzo di consegna della merce, dopo che ha inoltrato l'ordine, può contattare il Servizio Clienti al numero (039) 080-2147860 oppure  tramite e-mail all'indirizzo di posta elettronica customer@lafocaccia-barese.it e richiedere la variazione, la richiesta sarà accolta se l'ordine non è stato ancora evaso.
·    La consegna dei prodotti è subordinata al pagamento da parte del cliente, del relativo prezzo e spese ove previste, con la modalità scelta tra quelle messe a disposizione da Sapori della Murgia s.r.l
·     Nel caso ci fossero prodotti non disponibili, sarà cura della società Sapori della Murgia s.r.l informare il cliente per concordare la consegna parziale o eventualmente integrare con prodotti analoghi. 


SERVIZIO CLIENTI e RECLAMI Per qualsiasi necessità di assistenza o informazioni, il cliente può rivolgersi al Servizio Clienti compilando l'apposito modulo nella sezione “Contattaci” o chiamando il numero (+39)  080-2147860. Lafocaccia-barese.it si impegna a rispondere ai reclami per iscritto a mezzo email entro giorni 3 dalla ricezione della segnalazione o reclamo.

COME POSSO VERIFICARE LO STATO DELLA SPEDIZIONE?
Appena l'ordine viene spedito dal nostro magazzino, ti viene inviata un'email di conferma con tutti i dettagli della spedizione.

COSA SUCCEDE SE IL CORRIERE NON MI TROVA NEL LUOGO SPECIFICATO PER LA CONSEGNA?
in assenza del destinatario al primo tentativo di consegna verrete contatti telefonicamente per stabilire un secondo tentativo di consegna. 
In caso di mancata consegna anche al secondo tentativo la merce rientrerà in magazzino.