Iscriviti alla newsletter

Iscriviti per essere sempre informato su tutte le offerte e le ultime novità!

x
Servizio clienti
Focaccia Barese Per Bar e Ristoranti

Focaccia Barese Per Bar e Ristoranti

15 Gennaio 2018

Sei proprietario di un bar o di un ristorante? Scegli l'autentica Focaccia Barese, cibo della tradizione popolare del sud italia ormai famoso in tutto il mondo, per portare tutto il gusto della Puglia nei tuoi aperitivi o snack.

La Focaccia Barese, prodotta da "Sapori della Murgia", nasce infatti con l' obiettivo di offrire ai ristoratori un prodotto che esalta gli antichi sapori e le tradizioni gastronomiche della cultura mediterranea. La Focaccia Barese, ideale per aperitivi, è realizzata con materie prime genuine e senza aggiunte di qualunque tipo di conservante, additivo chimico, emulsionante o sostanza transgenica, con un procedimento di lavorazione tradizionale. 

Perfetta da servire tagliata a cubetti e accompagnata da salumi e formaggi, la focaccia barese è ideale per accompagnare birra, vino e aperitivi frizzanti.

Farina “00″, semola rimacinata di grano duro, olio extravergine d’oliva, lievito naturale, acqua, patata lessa, pomodorini e olive: ecco gli ingredienti di questa magia culinaria, street food per eccellenza del territorio. Oltre la classica focaccia barese, disponibile in quattro gusti diversi (classica, ai 5 cereali, alle patate o integrale), lafocaccia-barese.it offre un assortimento di frise e friselle e deliziosi tokkit, snack made in Puglia perfetti per accompagnare l'aperitivo.

Per ulteriori informazioni:

SITO WEB: LA FOCACCIA BARESE PER BAR E RISTORANTI

 m.latorre@carellidistribuzione.it 

+39 080.2147860

 

Condividi